logo fondazione chirò

icona menu
[ Attività > Formazione ]

Benché l’attività della Fondazione, nel triennio 2013-2015, risulti orientata principalmente alla gestione della Biblioteca Felice Chirò, divenuta polo di conoscenza economico-giuridica,  nell’intento di perseguire concretamente il proprio obiettivo di pubblica utilità e valorizzazione culturale ed economica del territorio in cui opera, promuovendo e favorendo  la crescita del patrimonio culturale della nostra terra, intraprenderà iniziative formative in collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia.

Le attività formative consisteranno in master universitari, corsi di specializzazione o alta formazione, seminari tematici  e, in generale, iniziative di formazione post-laurea e professionale, anche prevedendo l'istituzione di borse di studio o di contributi per la partecipazione agli stessi corsi da assegnare a soggetti meritevoli, nonché corsi di formazione continua e permanente.

Le relative attività didattiche saranno curate dal personale docente dell’Università di Foggia, la quale si è impegnata, a titolo di contributo per la partecipazione alla Fondazione, a erogare ore di formazione per un ammontare equivalente di circa € 50 mila annui.

[ Corsi di Formazione ]

CORSO PER REVISORI LEGALI

La Fondazione Chirò è stata accreditata per soddisfare  tutte le esigenze dell'obbligo formativo.

Scegliere la Fondazione Felice Chirò per la formazione ha i suoi vantaggi.